Cerchi un servizio di smaltimento mobili?

Con Yes Service è facile e veloce.

Il nostro team è al tuo servizio per ritiro mobili usati, smaltimento arredi, recupero mobili vecchi e sgombero appartamenti.

Smaltimento Mobili | Yes Service
Smaltimento Mobili | Yes Service

Non sai come smaltire mobili usati e elettrodomestici? Il primo passo essenziale è non lasciarli mai sulla strada o al cassonetto. Rischieresti una grossa multa e faresti del male all’ambiente. I mobili vecchi da buttare e gli elettrodomestici usati devono essere smaltiti adeguatamente in un’isola ecologica. Yes Service si occupa per tedel ritiro mobili usati con un servizio efficace e veloce di smontaggio e smaltimento mobili.

Così non devi preoccuparti di niente e ti liberi subito del disagio dell’ingombro. Grazie a un team esperto e professionale siamo pronti ad assisterti anche nel ritiro degli arredi più complessi e nella disinstallazione degli elettrodomestici.

Chiedi gratis il tuo preventivo o contattaci per qualsiasi richiesta.

Ritiro mobili usati a Firenze e in Toscana.

Vuoi cambiare la cucina o hai un frigorifero che non funziona più? Devi svuotare la cantina per sfruttare lo spazio disponibile? La nostra squadra è la risposta ideale per lo sgombero cantine, solai, garage e il ritiro mobili usati a Firenze e in Toscana.

Grazie all’esperienza nel settore dei piccoli traslochi, dello smontaggio e smaltimento mobili, ti assistiamo nel modo migliore sulla base delle tue esigenze. Non importa se devi sgomberare l’appartamento o disfarti di un unico armadio. Yes Service è a tua disposizione per ogni necessità. 

Smontaggio e smaltimento mobili usati.

Quando si cambia appartamento o ufficio può succedere di volersi liberare di arredi che non ci rappresentano più o di mobili vecchi da buttare. Come smaltire i mobili usati? Il modo corretto di farlo è portarli a un apposito centro di raccolta, pena il rischio di una salata sanzione. Tuttavia non è  facile provvedere allo smontaggio e il trasporto di rifiuti ingombranti.

Le parti in legno e in metallo possono essere anche molto pesanti e smontare pezzo per pezzo richiede tempo e dimestichezza. Yes Service è il servizio di fiducia per smontaggio e smaltimento mobili a Firenze e in Toscana.

Con efficienza e rapidità provvediamo a smaltire i tuoi mobili vecchi in modo responsabile e sicuro, perfettamente a norma di legge. Se lo desideri, ci occupiamo anche del trasloco, del deposito mobili e del rimontaggio dei mobili nel nuovo appartamento.

Richiedi il servizio per:

  • Smaltimento mobili
  • Ritiro mobili usati
  • Smontaggio e smaltimento mobili usati
  • Trasloco e smaltimento arredi
  • Ritiro mobili e deposito temporaneo.

Come smaltire rifiuti ingombranti?

Smaltimento Mobili | Yes Service
Smaltimento Mobili | Yes Service

Lo smaltimento dei rifiuti è regolato da leggi  precise sulla base della loro classificazione. Nel caso dei vecchi arredi che non servono più si tratta di rifiuti ingombranti che richiedono uno smaltimento adeguato. Non tutti sanno che non solo frigoriferi e lavastoviglie, ma anche i mobili vecchi o rotti non possono essere conferiti nei cassonetti.

Il danno all’ambiente è davvero alto, in quanto il legno libera nell’aria il metano, che è molto più inquinante dell’anidride carbonica. Per non parlare della plastica e di altri materiali nocivi.

È quindi necessario portare i rifiuti ingombranti negli appositi centri di raccolta, che provvedono a smaltire gli arredi in base al materiale. Questo permette anche di riciclare e recuperare legno, metalli, plastica e vetro per uno smaltimento sostenibile.

Naturalmente, smontare i mobili in piccoli pezzi e incaricarsi del trasporto è un compito oneroso per un privato o un’azienda. Ecco perché Yes Service è la soluzione più pratica e funzionale per il ritiro dei mobili usati e un corretto smaltimento.

Smaltimento mobili gratis: occhio alle truffe!

Hai trovato nella posta o affisso a un lampione un annuncio di traslochi e sgomberi gratis? Attenzione agli specchietti per le allodole! Le operazioni di smaltimento mobili e svuota cantine possono sembrare alla portata di tutti e proliferano svuota tutto improvvisati che promettono servizi gratuiti.

Purtroppo, dietro a volantini apparentemente innocui si celano realtà molto meno affidabili. Spesso lo sgombero appartamenti gratis è usato come scusa per sottrarre oggetti di valore ai malcapitati clienti, come dimostrano le crescenti denunce alla polizia.

Altre volte, si tratta di lavoratori non professionisti che si propongono per il ritiro dei mobili vecchi senza alcuna certificazione. I rischi in questo caso sono diversi, dal personale non assicurato che potrebbe farsi del male all’abbandono del materiale per strada o al cassonetto.

Ecco perché è sempre fondamentale rivolgersi solo a professionisti affidabili, magari verificando che ai numeri di telefono corrispondano ditte reali e autorizzate.

Perché scegliere Yes Service?

Smaltimento Mobili | Yes Service
Smaltimento Mobili | Yes Service

Yes Service è un’azienda certificata che offre un ventaglio di servizi altamente professionali. Lo smontaggio e smaltimento dei mobili usati sono tra questi e sono sempre effettuati nel rispetto delle leggi vigenti. Quando ti rivolgi a noi, puoi contare su:

Personale esperto e qualificato.

Il nostro team è composto solo da collaboratori attentamente selezionati, pronti ad offrirti esperienza e affidabilità. Ciascuno di loro è un professionista qualificato, con competenze verificate.

Servizio professionale.

Gli anni di esperienza nel settore dei nostri professionisti ti garantiscono un servizio di ritiro mobili usati efficiente e tempestivo. Il know-how maturato e la disponibilità verso il cliente sono parte integrante del nostro profilo.

Smaltimento consapevole.

Quando provvediamo allo sgombero di cantine o appartamenti o al ritiro dei mobili vecchi da buttare, ci assicuriamo sempre di effettuare un corretto smaltimento. In questo modo garantiamo un servizio all’insegna del minimo impatto ambientale e del rispetto delle normative.

Non solo smaltimento arredi.

Oltre allo sgombero e smaltimento arredi, Yes Service ti assiste con una gamma completa di servizi per le tue esigenze. Dai traslochi per aziende e privati al deposito temporaneo, dal montaggio e smontaggio mobili all’installazione degli elettrodomestici. Contattaci per richiedere il servizio su misura per te.

A chi è rivolto il servizio?

Il ritiro dei mobili usati è un servizio utile per disfarsi di arredi, elettrodomestici e suppellettili che non sono più utilizzabili o non interessano più. Hai cambiato appartamento e devi liberarti del vecchio arredamento? Oppure hai semplicemente un armadio, un divano o una credenza da buttare? In tutti questi casi lo smontaggio e smaltimento mobili usati fa al caso tuo. Contattaci se:

  • Hai dei mobili vecchi da buttare
  • Hai bisogno di un trasloco con smaltimento arredi
  • Ti serve il ritiro di mobili usati con deposito temporaneo

Come funziona il servizio di sgombero mobili?

Quando approvi il preventivo gratuito per lo smaltimento dei mobili usati o per lo smaltimento mobili vecchi, concordiamo data e luogo del ritiro. La nostra squadra provvederà a tutto il necessario, compreso lo smontaggio dei mobili per il trasporto. Dopo un rapido sgombero provvederemo a conferire il materiale ritirato in un apposito centro di smaltimento.

Come richiedere il servizio?

Ricevi subito il tuo preventivo gratuito! Scatta una o più foto del materiale da ritirare e inviala al 3791119195.

Oppure:

  • Compila il form nella pagina contatti, telefonaci o scrivici una mail
  • Indicaci quanti mobili o oggetti hai bisogno di smaltire
  • Richiedi, se necessario, anche smontaggio o deposito mobili
  • Scrivici in quale zona abiti
  • Ricevi subito il tuo preventivo gratis

Quali mobili o arredi puoi fare ritirare?

Yes Service ti assiste nello smaltimento di ogni tipologia di arredo, anche i più ingombranti. Contattaci per smaltire:

  • cucine
  • credenze
  • librerie
  • divani
  • armadi
  • camerette
  • cassettiere
  • comodini
  • tavoli
  • sedie
  • elettrodomestici
  • schedari

e altro ancora…

Chiedi ora il tuo preventivo, o contattaci per qualunque domanda.